Diamond

Nuovi, vibranti accenti luminosi

Dal savoir fair e dallo spirito evolutivo del brand, sempre alla ricerca di contenuti con cui vivacizzare l’arte della tavola, nasce Diamond Sambonet. Una novità assoluta che non si limita a un prodotto ma che introduce un’innovazione tecnologica in grado di dar vita a sensazioni visive e tattili come espressione di qualità, innovazione e know-how.

Diamond si caratterizza di particolarissimi accenti luminosi e vibranti sfumature. Un effetto unico ed esclusivo di Sambonet che, all’estetica di nuove cromie, unisce una raffinata texture, innato buongusto ed esclusivi plus d’utilizzo. Questa particolare finitura dell’acciaio inox, infatti, inibisce la naturale formazione di graffi, cela gli inevitabili segni d’usura, preservando gli oggetti brillanti e inalterati nel tempo.

Con Diamond la mise en place firmata Sambonet si implementa di tre nuove collezioni che uniscono il design di alcuni best seller dell’azienda a nuance di tendenza. Se Flat Diamond si presta ad accostamenti estremamente minimal, l’eleganza di Filet Toiras White Gold Diamond può incontrare un gusto più sofisticato, orientato alla reinterpretazione del classico. Per tavole di design o in cui è richiesta semplicità e morbidezza, Hannah Red Gold Diamond unisce linee sinuose al calore di questa particolare colorazione.

Il colore e le finiture speciali dell’acciaio inox rappresentano il fil rouge anche delle nuove linee di sottopiatti Sphera e Avenue. Entrambe, in perfetta continuità con le posate, vengono implementate e proposte anche nelle impattanti nuove declinazioni Diamond, White Gold Diamond e Red Gold Diamond.

Diamond aggiunge contemporanea bellezza a ogni allestimento tavola, valorizzandone carattere e personalità.


Per maggior informazioni, contattaci!

CONDIVIDI: